English Version


 
i
Ritorna alla Homepage del Blog

Ci Sono 139 Articoli nel Blog in 18 pagine e tu sei alla pagina numero 11

 


SORTEGGI UEFA

PALERMO GRUPPO DI FERRO

GRUPPO H

SIAMO CON:

  1.  NEWCASTLE

  2. CELTA DI VIGO

  3. FENERBAHCE

  4. EINTRACHT

Diciamo un girone di ferro.

Ogni formazione affronterà le altre quattro una sola volta: giocherà contro due squadre in casa ed altre due in trasferta ed osserverà un turno di riposo.
Le date previste per questa fase sono il 19 ottobre; il 2, 23 e 29-30 novembre; il 13-14 dicembre. Le prime tre squadre di ogni gruppo si qualificheranno per i sedicesimi di finale, dove gli scontri torneranno ad eliminazione diretta e confluiranno nella coppa Uefa le terze classificate dei gironi di Champions League.

ECCO IL CALENDARIO :

Questo il calendario delle partite del Palermo nel Gruppo H.

19 Ottobre: Francoforte:       Einthracht-Palermo
02 Novembre
:Palermo:         Palermo-Newcastle
23 Novembre: Istanbul:        Fenerbahce-Palermo
29 Novembre:                               - riposo -
13 DicembrePalermo:         Palermo-Celta Vigo

UNA SOLA PAROLA... DAI RAGAZZI POSSIAMO FARCELA

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno martedì 3 ottobre 2006 alle ore  12:54 N° Commenti (1)


Chievo - Palermo 0-1 GRAZIE GENIO
Nuova pagina 1

Chievo Vr -       Palermo

0-1

CORINI PRENDE PER MANO I ROSA E LI PORTA IN ALTO

 

Che Bello... che genio che abbiamo in campo!

Corini uomo partita Sky , agliardi mai impensierito , un barzagli immenso...... e tre convocati in nazionale!

Oggi una  gran bella vittoria che ci porta primi in Classifica a 12 punti assieme alla Roma!

GRAZIE CAPITANO

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno domenica 1 ottobre 2006 alle ore  23:18 N° Commenti (1)


28/09/2006 PALERMO WEST HAM 3-0 che bello!!!!

Ma che bella serata che ho passato purtroppo davanti alla TV! Impegni universitari mi hanno impedito di andare allo stadio e quindi scattare le foto!

Però che bello vedere la squadra che gioca non per il singolo ma per la collettività. Che bello vedere il Simplicio di una volta, quello che ci mancava, quello che ci ha convinti a prenderlo in rosa!

Che bello vedere Corini e Bresciano battersi su tutti i palloni.

Che bello vedere i presuntuosi degli inglesi andare via a capo chino!

SOLO UNA NOTA NEGATIVA..... TROPPI FALLI INUTILI FA DELLA ROSA DEL PALERMO ANCORA UNA SQUADRA INGENUA PER L'EUROPA CHE CONTA , TROPPE SONO LE PROVOCAZIONI CHE RICEVONO I NOSTRI GIOCATORI ALLE QUALI LORO RISPONDONO IN FALLI CHE GLI COSTANO O IL ROSSO O IL GIALLO CON IL RISCHIO DI NON POTER AIUTARE LA SQUADRA NELLA PROSSIMA PARTITA!

 

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno sabato 30 settembre 2006 alle ore  09:09 N° Commenti (2)


CHE SCHIFO NON MI RAPPRESENTATE
Nuova pagina 1

LA BECERA IGNORANZA DI CERTI SICILIANI

Tratto da StadioNews

STRISCIONI "PRO MAFIA" A PALERMO

Striscioni inneggianti la mafia sono apparsi stamani sul campo di calcio di Altavilla Milicia, piccolo centro alle porte di Palermo, dove avrebbe dovuto allenarsi - come apprende l’Italpress - la squadra londinese del West Ham, in vista della sfida di coppa Uefa prevista per giovedi’ sera contro il Palermo allo stadio "Renzo Barbera".
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato alcuni striscioni del tipo: "La Mafia e’ bella", "W la mafia".
Cosi’ la squadra londinese per precauzione ha deciso di svolgere gli allenamenti in un’altra sede, che non e’ stata comunicata.
Del caso sono stati informati i magistrati della procura di Termini Imerese.

 

Che bello eh??? Che bello sapere che c'è gente che anche se per goliardia ha esposto questi striscioni!! Che bello è sapere che esistono questi siciliani che non aspettano altro che mettere in cattiva luce la nostra amata Terra!!!

POSSO DIRE UNA SOLA COSA A QUESTA GENTE TANTO FURBA?

MI FATE SCHIFO GENTE IGNORANTE E CAPRONA COME VOI DEVE SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA

GENTE COME VOI SI MERITA DI NASCERE IN AFGANISTAN O IN IRAQ TANTO IL LIVELLO DI MORALITA' DI CERTA GENTE VI SI EQUIPARA (parlo degli estremisti islamici)

 

ANDATE A ROMPERE ALTROVE

VOI NON MI RAPPRESENTATE

LA SICILIA NON SIETE VOI

LA SICILIA E' ALTRO

LA SICILIA E' SOLE CALORE E VITA QUOTIDIANA COME IN TUTTE LE ALTRE REGIONI

FORZA PALERMO E FORZA LA SICILIA TUTTA

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno martedì 26 settembre 2006 alle ore  15:42 N° Commenti (0)


24/09/2006 EMPOLI PALERMO 2-0 + SERVIZIO ITALIA 1

   

Che dire...un brutto Palermo, una partita che fa però molto bene all'ambiente rosanero....perchè fa scendere coni piedi per terra tutti : tifosi e giocatori in primis!

Poche le note positive e molte le negative.

  • Biava che si fa superare come un pivello da saudati sul primo goal

  • Diana come un pesce fuor d'acqua

  • Pisano che è come se si spaventasse a scendere per dare supporto e poi crossare in mezzo

  • Brienza che si mangia un rigore e dopo non fa altro che impantanarsi al limite dell'area di rigore empolese

  • Amauri che fa salire la squadra ma l'assenza di Di Michele si fa sentire

  • Barzagli maestoso in difesa

Perdiamo così il primato in classifica a vantaggio dell'inter che ci supera di un punto soltanto facilmente recuperabile! Il turn-over di certo non ha aiutato i rosanero che hanno accusato quindi il colpo dell'assenza di pedine importanti della solita squadra titolare!


DA SOTTOLINEARE UN SERVIZIO DI GUIDA AL CAMPIONATO MESSO IN ONDA ALLE 13:17 DI OGGI (24/09/2006). UN SERVIZIO MOLTO BELLO CHE A ME ONESTAMENTE HA FATTO VENIRE I BRIVIDI. GRAZIE AD UN MIO AMICO VE LO METTO A DISPOSIZIONE NEL MIO SITO

 

DOWNLOAD

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno domenica 24 settembre 2006 alle ore  17:31 N° Commenti (1)


FASCIA DI CAPITANO CORINI

ECCOLA FINALMENTE L'HO!!!!!!!!

IL MIO SOGNO SI E' REALIZZATO

ora appena posso vado a farmela firmare!!!!!!!!!!

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno sabato 23 settembre 2006 alle ore  17:32 N° Commenti (0)


Palermo Catania una partita dalle due facce
Nuova pagina 1

PALERMO -    CATANIA

5 - 3
20/09/2006

 

Data da ricordare..... come il 04/04/2004.

Come ogni derby che si rispetti quel giorno diventa memorabile per tutti noi palermitani. Un grande Corini , un maestoso Bresciano. Peccato per Agliardi ma li si è vista la coesione del gruppo....dopo il rigore di Eugenio lui, il capitano rosanero , è andato ad abbracciarlo e a dedicargli il goal!

Questi sono i veri capitani...questi sono uomini veri!!!!!

Sugli Spalti si è assistito a numerosi scontri violenti e assurdi a mio modo di vedere. La questura si è dimostrata approssimativa e incompetente nel gestire un evento che da tempo si preannunciava "caldo"! Come si può lasciare una tifoseria come quella del catania a contatto con quella del Palermo e divisi solo da una barriera che anche un bambino poteva sorpassare con dei lanci di ogni oggetto che gli poteva capitare tra le mani. Sono volati TUBI , PEZZI DI RUBINETTI, SOTTO SEGGIOLINI DELLO STADIO , BENGALA , VETRI , BOTTIGLIE, CINGHIE e tante altre cose che per fortuna non ho visto!

Un bambino in curva sud inferiore ha dovuto ricevere le cure mediche perchè colpito alla testa da un oggetto!

Che schifo.....e poi ci chiamano ZULU???

Ma i primi ad essere chiamati tali devono essere quelli che se ne stanno dietro le poltrone a dirigere le operazioni di polizia!!!

Tutori dell'ordine??? Ma DOVE???? solo quando la situazione si stava facendo incandescente sono intervenuti...permettendo anche che i tifosi sfondassero un vetro ANTIPROIETTILE della barriera!!!

Ecco alcune foto :

 

Alcuni articoli di Giornale :

Zamparini: "Scudetto? Godiamoci il primo posto"

PALERMO - "È stata una bellissima partita con un grande Palermo. Una squadra che ha mostrato ancora una molta di avere gli attributi anche in situazioni difficili e dopo partite così ravvicinate come in questa parte del calendario". Maurizio Zamparini, patron del Palermo è entusiasta del successo dei rosanero di Franceso Guidolin che hanno vinto 5-3 l'atteso derby di serie A con il Catania.

"Il portiere Agliardi ha commesso un errore - tiene a precisare Zamparini - ci può stare, è giovane. la vera nota dolente della partita, a mio parere, è il secondo cartellino giallo che l'arbitro (il senese Trefoloni, ndr) sventolato a Simplicio che è valsa l'espulsione per il centrocampista del Palermo".

"Gli arbitri la devono smettere di sventolare con così tanta velocità i cartellini gialli - commenta furente il patron del club siciliano - lo diro ad Agnolin (commissario dell'Assoarbitri italiana, ndr), non si può ammonire un giocatore così semplicemente, è ora di finirla".

Zamparini commenta con soddisfazione il primato, storico, del Palermo nel campionato di serie A. Primo posto solitario: tre partite, tre vittorie, undici i gol segnati, sette quelli subiti. "Ci godiamo questo primato per la storia del Palermo ma - tiene a precisare - non illudiamoci!". In conclusione Zamparini non vuol nemmeno pronunciare la parola scudetto: "Non voglio dirlo...no...meglio di no...".

21/09/2006



Guidolin: "Felici per il primato e per la città"

PALERMO - Fra i più euforici per il successo di stasera nel derby contro il Catania c'è anche il tecnico di Castelfranco Veneto, Francesco Guidolin, che si presenta in sala stampa con una polo rosa, quasi a voler simboleggiare (lui che ama tanto il ciclismo) l'ipotetico primato di una gara a tappe.

"Siamo estremamente felici per il primato, ma quella di stasera è stata una partita molto sofferta - attacca Guidolin - Probabilmente il primato durerà tre giorni, ma siamo ugualmente molto felici. Siamo orgogliosi per noi e per la città. È bellissimo trovarsi in questa posizione. Sono contento per i palermitani". Guidolin non sorride più, nonostante sia in questo momento l'allenatore più invidiato d'Italia, e addirittura il suo volto diventa scuro quando accostano il suo Palermo a una squadra dalle caratteristiche zemaniane. "Noi dobbiamo migliorare la faccia della medaglia che ci piace meno - è il commento di Guidolin - Spesso durante la partita dimentichiamo che ancora si sta giocando: speriamo di mantenere questa prolificità, ma dobbiamo migliorare la fase difensiva.

"In ogni caso mi piace lavorare in un ambiente maturo: mi è piaciuto molto il gesto della squadra, che ha abbracciato Agliardi, e del pubblico, che lo ha applaudito. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, ma siamo stati bravi a entrare in sintonia con la partita nel secondo tempo. Siamo stati bravi a migliorare dopo".

Anche il capitano Eugenio Corini invita a "godersi la vittoria, senza pensare ad altro". "È stato - dice -un successo bello e spettacolare. Penso che anche uno spettatore neutrale si sarà divertito molto. Non so quanto durerà questo primato, ci godiamo questo bel momento e da domani penseremo alla prossima partita contro l'Empoli".

Federico Agliardi, dopo la papera in occasione del 2-2 si presenta per primo in sala stampa e ringrazia tutti: pubblico, compagni, allenatore. "Voglio ringraziare soprattutto i miei compagni - sottolinea - perchè sono venuti ad abbracciarmi dopo il gol del 3-2 realizzato da Corini su rigore, che seguiva il mio errore sul 2-2 del Catania. Anche gli errori fanno parte del ruolo del portiere. L'iniziativa di venire a festeggiare con me il gol è stata proprio di Eugenio, ma è stata sposata in toto dagli altri. Vedere il Palermo in testa alla classifica fa un un certo effetto, ma è un bell'effetto".

Chiude Fabio Simplicio, espulso con l'appendice di ua standing ovation. "Nel primo tempo la squadra è apparsa timida - ammette - un pò stretta. Il gol? È stata una mia prodezza, non un errore di Pantanelli. Nel gol ci credo sempre, fino alla fine. La seconda ammonizione? Mi dispiace tantissimo uscire per un'espulsione. È presto per parlare di scudetto, abbiamo disputato solo tre partite. Dopo due mesi di duro lavoro è tuttavia soddisfacente trovarsi al comando della classifica: abbiamo avuto anche un pò di fortuna, ma c'è dell'altro. Sono contento di giocare in una squadra dove ci sono tanti campioni".

 

LA SICILIA.IT

Mentre le testate Nazionali DEDICANO L'APERTURA ALL'INTER...... c'è da commentare ancora???

FORZA PALERMO

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno giovedì 21 settembre 2006 alle ore  10:18 N° Commenti (1)


Che Partita!!! Palermo - Catania 5-3

   

 

Che partita Ragazzi..... 5-3 e chi lo pensava mai???

E' vero che i catanesi sono di una categoria inferiore....ma fino a questo punto no!!!

Una vergogna sugli spalti.... la zona curva sud superiore zona centrale era impraticabile....arrivavano rubinetti, tubi rotti e tante altre schifezze...e la polizia???

La polizia li a guardare a bordo campo....fino a quando non si è decisa a intervenire... sbagliando lato però......è entrata nel settore dei palermitani che non c'entravano nulla avevano iniziato i catanesi....che schifo..permettere a questi tifosi di mettersi nellospicchio superiore senza barriere per evitare lanci di oggetti....che schifo veramente!

Ecco un modo per rovinare una fantastica vittoria!

 

p.s a momenti le foto online

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno giovedì 21 settembre 2006 alle ore  01:11 N° Commenti (0)


Page:  << Prev  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11 12  13  14  15  16  17  18  Next >>



Powered by Web Wiz Journal version 1.0
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide