English Version


 
i
Ritorna alla Homepage del Blog

Ci Sono 139 Articoli nel Blog in 18 pagine e tu sei alla pagina numero 15

 


UFFICIALE SIMPLICIO E CIARAMITARO!
15/06/2006 19.21.08
UFFICIALE: PRESI SIMPLICIO E CIARAMITARO

"Ormai è ufficiale, abbiamo preso Simplicio e Ciaramitaro". E' stato il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ad ufficializzare a stadionews l'acquisto dal Parma di Fabio Simplicio ed il rientro dal Cesena di Ciaramitaro.

 



Pubblicato da Webmaster il giorno giovedì 15 giugno 2006 alle ore  19:23 N° Commenti (0)


Semioli STATTINNI UNNI SI!!!!!

Semioli Lo cerca l'Arsenal, ma lui vuole solo la Roma

 
20:56 del 14 giugno
 

Franco Semioli nell'orbita dell'Arsenal. Si allunga dunque l'elenco dei club alla caccia del laterale del Chievo, dopo le avances di Palermo, Roma e Inter. I nerazzurri, in particolare, sarebbero pronti a offrire Andreolli, Obinna e denaro in cambio delle prestazioni del clivense. Ma Semioli, intervistato da Nuova Spazio Radio, ha manifestato una posizione ben precisa: "Voglio andare alla Roma".

 

stattene dove sei......è da 2 anni che ti inseguiamo e tu fai il profumiere....m'abbutto.....pari ca si na fimminazza che se la tira....stattene dove sei a non venire a romperci i cabbasisi a palermo!

DIANA uno su tutti!!!

INTANTO SIMPLICIO E' UFFICIALE QUINDI!!!!

 



Pubblicato da Webmaster il giorno giovedì 15 giugno 2006 alle ore  09:48 N° Commenti (0)


Tedesco Cuore Rosanero
Nuova pagina 1

E' lui a rilasciare dichiarazioni importanti per la società!

E' lui che esprime parole di elogio per Zamparini e Foschi.....è lui che Consiglia ai suoi compagni di rimanere a Palermo

Giovanni Tedesco Cuore Rosanero

 



Pubblicato da Webmaster il giorno mercoledì 14 giugno 2006 alle ore  11:50 N° Commenti (1)


Prima dichiarazione Rosanero di Simplicio
Nuova pagina 1

SI COMINCIA CON IL PIEDE GIUSTO questo è lo spirito giusto

 

Simplicio: «La mia è stata una scelta Mondiale» (Gazzetta dello Sport) Il brasiliano: «Voglio giocare in nazionale: non sono andato a Germania 2006, quindi mi serviva una squadra forte».

Il sole, il mare di Mondello, la passione della Favorita, la Champions. Quattro motivi per scegliere Palermo. Fabio Simplicio ha coronato il sogno. «Il mio obiettivo è diventare un calciatore della nazionale brasiliana e per arrivarci ho scelto una grande squadra italiana. Lascio Parma dopo due anni molto belli, ma sono certo che in Sicilia sarà ancora più stimolante. Sono già stato a Palermo 2 volte, l'ultima ho segnato anche un gol, ma abbiamo perso 4-2. Questa è una grande realtà, una bellissima città, calda sia climaticamente che calcisticamente. Quando giocavo in Brasile, nel San Paolo, il tifo dei nostri sostenitori mi dava la carica. A Parma si vive con più distacco, senza grande trasporto. Il calore palermitano mi farà sentire di nuovo a casa». Ha firmato un contratto di 4 anni con la società di Zamparini e confida di diventare il nuovo pilastro rosanero. L'anno scorso col Parma ha segnato 10 gol (e uno in coppa Italia): «Per un giocatore del mio ruolo sono tanti, ma non sono bastati a farmi guadagnare i Mondiali. Ze Roberto ed Emerson mi hanno chiuso la strada. Sono quelli che hanno le mie stesse caratteristiche. Un po' credo di somigliare Pirlo, anche a me piace prendermi responsabilità, guidare la squadra e spingermi in zona tiro. Corini? Del capitano del Palermo apprezzo soprattutto il carisma, la grande esperienza. Sono convinto che saprò amalgamarmi con lui come con tutti gli altri. A centrocampo posso fare un po' tutto. Spero di riuscire a ripetere gli stessi 10 gol segnati nell'ultimo campionato. E magari andare anche oltre. A Palermo sognano di vincere lo scudetto in 3 anni, questo è uno stimolo in più per dare il massimo. Ho firmato un contratto quadriennale e spero di stare fino alla fine in questa squadra. Che diventerà il mio paradiso calcistico»

 



Pubblicato da Webmaster il giorno mercoledì 14 giugno 2006 alle ore  11:05 N° Commenti (0)


Battaglia Fiorentina Palermo Per Klose
Nuova pagina 1

Intanto Fiorentina e Palermo si danno battaglia per il fortissimo attaccante Tedesco Miroslav Klose

Il Giocatore ha dichiarato che verrebbe in Italia e nel Bel Paese solo Fiorentina e Palermo Sembrano interessate a lui!

E' ovvio che l'acquisto di un attaccante del genere porterebbe una linfa vitale nella nostra rosa....e poi si sa Guidolin è attratto oltre che dalle belle gnocche anche ,calcisticamente parlando, dai giocatori nord europei

!!!SPERIAMO!!!

 



Pubblicato da Webmaster il giorno mercoledì 14 giugno 2006 alle ore  10:02 N° Commenti (1)


Oggi Visite Mediche per Fabio Simplicio
Nuova pagina 1

Oggi si svolgeranno a Palermo  le visite Mediche per Fabio Simplicio!

Il Giocatore è arrivato a Palermo ieri sera da Milano ed effettuerà quindi le visite mediche per poi ritornare a Milano accompagnato da Rino Foschi e il suo Procuratore!

Gran Bel Colpo del duo Foschi Zamparini

 

 



Pubblicato da Webmaster il giorno mercoledì 14 giugno 2006 alle ore  09:48 N° Commenti (0)


13/06/2006

Che dire...sembrava ufficiale l'acquisto di simplicio e mene scuso con tutti voi per avervelo dato per certo.....ma forse il giocatore un sape scrivere e quindi ha difficoltà a mettere la firma!!!

mah cmq aspettiamo....

 



Pubblicato da Webmaster il giorno martedì 13 giugno 2006 alle ore  18:28 N° Commenti (2)


12/05/2006 UFFICIALE SIMPLICIO
Nuova pagina 1

ECCOVI LA PRIMA ENTRATA IN ROSA DI PESO

UFFICIALE IL SUO ACQUISTO

FABIO SIMPLICIO

GRAZIE ZAMPARINI

 



Pubblicato da Webmaster il giorno lunedì 12 giugno 2006 alle ore  14:51 N° Commenti (0)


Page:  << Prev  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15 16  17  18  Next >>



Powered by Web Wiz Journal version 1.0
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide