English Version


 
i
Ritorna alla Homepage del Blog

Ci Sono 139 Articoli nel Blog in 18 pagine e tu sei alla pagina numero 9

 


Gollazzo Mark Bresciano in Nazionale
Nuova pagina 1

ECCOVI IL GOAL CHE HA FATTO IMPAZZIRE L'AUSTRALIA

CHI L'HA FATTO??

MARK BRESCIANO

UN GOAL SPETTACOLARE IN SEMISFORBICIATA CON UNA COORDINAZIONE DA FARE INVIDIA ANCHE AI PIU FAMOSI PELE' E MARADONA

ECCO IL VIDEO

DOWNLOAD

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno domenica 5 novembre 2006 alle ore  12:15 N° Commenti (0)


MIO PRIMO ARTICOLO SU UN GIORNALINO
Nuova pagina 1

IL MIO PRIMO ARTICOLO SU UN GIORNALINO UNIVERSITARIO

PER SCARICARE IL PDF PER LEGGERE L'ARTICOLO CLICCARE QUI' SOTTO

DOWNLOAD

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno sabato 4 novembre 2006 alle ore  19:38 N° Commenti (0)


Servizio Dribbling Sul Palermo e su Palermo

UN BEL SERVIZIO DELLA REDAZIONE SPORTIVA DI RAI 2 SU DRIBBLING

ONLINE PER I TIFOSI ROSANERO

Dribbling

 

Le interviste sono nell'ordine :

  • Amauri e la sua vita a Palermo

  • La società Rosanero dai Magazzinieri all'autista del Presidente Zamparini

  • Servizio sul duro articolo del Financial Times che ha fatto discutere tanto il tifo Rosanero e siciliano

  • Intervista a Piero Grasso , procuratore nazionale ANTIMAFIA , sull'incidenza del buon momento dei Rosanero nella vita quotidiana della Città

Mi scuso per la qualità ma ho cercato di renderlo più leggero possibile!

DOWNLOAD

Chi volesse scaricare il mio file per metterlo nel proprio sito è pregato di chiedermelo visto che in precedenza si è verificata l'appropriazione senza richiesta di altri video!! Altrimenti sarò costretto a firmarli!!

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno sabato 4 novembre 2006 alle ore  15:21 N° Commenti (0)


Questo Sito Ha in ODIO LA MAFIA
Nuova pagina 2

 

DA OGGI ALLA BASE DI OGNI ARTICOLO CI SARA' L'IMMAGINE DI ADDIO PIZZO CONTRO LA MAFIA

QUESTO SITO HA IN ODIO LA MAFIA

LA MAFIA E' UNA MONTAGNA DI MERDA COME DISSE PEPPINO IMPASTATO CHE FU UCCISO DA UN SUO STESSO COMPAESANO A CINISI!

DIMOSTRIAMO CHE NOI SICILIANI ABBIAMO A CUORE LA NOSTRA TERRA E L'IMMAGINE CHE NE VOGLIAMO DARE ATTRAVERSO IL CALCIO E IL NOSTRO COMPORTAMENTO NELLE TRASFERTE

PER DUE PERSONE MORTE LA SICILIA RINASCE NELLA LEGALITA'

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno sabato 4 novembre 2006 alle ore  15:20 N° Commenti (0)


Palermo - Newcastle 0-1
Nuova pagina 1

PALERMO    -  NEWCASTLE

0-1

E Siamo quì a commentare una sconfitta. Finalmente torniamo con i piedi per terra... ci sentivamo inbattibili , troppo forti per una squadra come il Newcastle!

E invece come volevasi dimostrare , la spocchiosità di qualcuno dei nostri giocatori come Barzagli e altri a centrocampo hanno minato la tranquillità della squadra!

Troppe finezze in area nostra....troppa voglia di dimostrare che cosa si è capaci di fare...

si forse è quello che avevano in mente le seconde linee...dimostrare...dimostrare che sono bravi che sanno meritarsi il campionato come titolari...e nella foga di far vedere come sono bravi hanno toppato!!

Per me la squadra del Newcastle non era un granchè...potevamo vincerla.... però la supponenza ,la spavalderia di qualcuno...che è stato giustamente sostituito a fine primo tempo ha compromesso l'intera partita!

Caracciolo.... molti lo criticano... a me ieri è parso molto + propositivo ...con molta + reattività nel proporsi in avanti .

I goal se li possono mangiare tutti.... a me ieri Caracciolo è piaciuto!!!

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno venerdì 3 novembre 2006 alle ore  09:35 N° Commenti (0)


La Vendita Dei biglietti per Giovedì
Nuova pagina 1

VENDUTI SOLO 13.000 BIGLIETTI PER LA GARA PALERMO NEWCASTLE

 

E una volta perchè il prezzo era eccessivo ( 22 euro ndr), ora per quale motivo si sono venduti fino ad ora così pochi biglietti??? Il Prezzo va dai 7,50 euro (per chi aveva acquistato il precedente biglietto dell'incontro di Uefa) a i 10 euro circa per il prezzo intero!

Dove sta il problema?? Io credo che una volta accennato questo trend ribassista dei prezzi il Palermitano per come è fatto non pensa altro che aspettare che calino ancora!! Che cosa vogliono che dicano entrate gratis???

Abbiamo una squadra che è prima in classifica...che sta sbalordendo sia in Italia sia all'estero..., abbiamo giocatori che si meriterebbero la nazionale Brasiliana ma come sappiamo le gerarchie non ci sono solo nella Selezione Italiana!!! Non capisco che cosa possa fermare il tifoso palermitano nel non comprare il biglietto per l'incontro di domani!

Forse non è una squadra delle più importanti?? Ma forse non vi ricordate che noi queste partite tre anni fa ce le nsunnavamo!!!

Probabilmente come tifoseria Dobbiamo Ancora crescere.....forse ce la meritiamo ancora questa indifferenza da parte dei giornali e delle TV durante le trasmissioni sportive!

SVEGLIAMOCI , CHE NON PUO' DURARE IN  ETERNO

POTETE DIRE ANCHE IO C'ERO

 

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno mercoledì 1 novembre 2006 alle ore  11:35 N° Commenti (1)


Fiorentina - Palermo 2-3 GRANDE AMAURI
Che partita ragazzi

FIORENTINA  -  PALERMO

2-3

Che partita ragazzi!!!

I miei articoli da un po di tempo a questa parte si aprono sempre con questa esclamazione!!

Ieri il Palermo non ha meritato la vittoria ma bensì era più giusto un pareggio. Ma come sappiamo bene le grandi squadre vincono pure così , non giocando bene, perchè gli basta un fuoriclasse li davanti che gli risolve la partita e porta a casa i 3 punti!

Come sempre un ottimo Fontana che para l'imparabile , un ottimo Barzagli che annulla completamente il nostro ex giocatore Luca Toni , un magnifico Beppe Biava che si immola si fa ammonire ma salva ripetutamente la porta del Palermo dalle innumerevoli palle!

Un centrocampo sufficiente....non ha brillato come tutte le altre volte...per questo è meglio dire che non avremmo meritato la vittoria!

Un attacco da favola....

Amauri che dispensa una palla a Di Michele con il contagiri e David non si lascia scappare questa occasione e infila la palla nell'angolino più lontano di Frey. Amauri che si inventa 2 goal micidiali.... quel colpo di testa è stato a dir poco perfetto...e poi quella discesa sulla fascia....e quei giochetti a far SBALLARE gli avversari.....

OTTIMA PROVA....sia di carattere ( rimontare sempre per poi andare a vincere...non è da tutti) sia di fortuna!

GRANDE CARVALHO AMAURI

ECCOVI UNA CLIP PRESA DA YOUTUBE GRAZIE A RINO CON IL COMMENTO BRASILIANO DEI GOAL DI FIORENTINA - PALERMO

DOWNLOAD

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno lunedì 30 ottobre 2006 alle ore  09:28 N° Commenti (1)


Le Sentenze dell'Arbitrato

Arbitrato. Le sentenze: A Juve e Lazio tolti 8 punti, alla Fiorentina 4. Nessuno sconto per il Milan

 

Questa la nuova classifica di Serie A

Inter 18

Palermo 18

Roma 14

Udinese 13

Atalanta 13

Siena 12

Livorno 12

Sampdoria 10

Empoli 10

Messina 9

Catania 9

Milan 7

Lazio 7

Cagliari 6

Torino 6

Ascoli 4

Parma 4

Chievo 2 

Fiorentina 0

Reggina -4  

23.30 Il presidente della Lazio Claudio Lotito, appena appresa la notizia della cancellazione di otto punti di penalizzazione, ha manifestato moderata soddìsfazione. "Non è una vittoria completa - ha detto -, anche perchè ritengo che ancora non si sia fatta chiarezza totale sulla verità, ossia che noi non c'entriamo niente. Ma facendo parte di questo mondo, accetto di buon grado la sentenza dell' arbitrato...".

23.21 La società per il momento non commenta ma i tifosi viola vogliono il Tar.  Con lo sconto la Fiorentina sale a zero punti in classifica, troppo poco per i tifosi locali, che a gran voce hanno chiesto a Della Valle: "Portaci al Tar". La soluzione è al vaglio da parte della dirigenza dei toscani, che meditano di rivolgersi alla giustizia amministrativa, esauriti i gradi di giudizio di quella ordinaria.

23.12 "Siamo parzialmente... ben soddisfatti, ossia obiettivamente si poteva fare di piu', ma abbiamo avuto tanto...". E' stato questo il primo commento del legale della Lazio avv. Giammichele Gentile che, nonostante la cancellazione di 8 punti di penalizzazione, non sembra entusiasta. ''Come avvocato - ha affermato Gentile - sono soddisfatto perchè sono state riconosciute gran parte delle nostre motivazioni, anche se noi puntavamo alla cancellazione totale perche' tutto quello che ci e' stato imputato non sussiste

23.10 Soddisfazione in casa Juventus per la decisione del Collegio Arbitrale del Coni. Il club bianconero ha affidato a un comunicato il commento alla sentenza, che toglie alla squadra bianconera otto punti di penalizzazione (rispetto ai 19 inflitti dalla Corte Federale) portandola a quota 10 punti nella classifica di Serie B con una partita ancora da recuperare. "La Juventus prende atto della sentenza che riconosce l'enorme impegno e spirito di sacrificio dimostrato per promuovere i valoti dello sport".

23.02 Dura la reazione del Milan dopo le sentenze dell'Arbitrato. "La decisione della Camera di Conciliazione e di Arbitrato del CONI non merita alcun commento da parte dell'A.C.Milan". Questa la nota, brevissima ma quantomai significativa, che si legge sul sito dei rossoneri.

23.00 Luca Pancalli, commissario straordinario della Federcalcio, commenta l'esito degli Arbitrati: "Ne prendiamo atto. La FIGC non può che prendere atto delle decisioni della Camera di Conciliazione e Arbitrato ed esprimere rispetto per le sentenze", dice la nota federale. "L’auspicio naturalmente è  che la vicenda giudiziaria sia arrivata alla conclusione e trovi un punto fermo nell’ambito dell’ordinamento sportivo", prosegue Pancalli. "Da parte nostra, non possiamo che confermare l’impegno della gestione commissariale per arrivare in tempi rapidi alla riforma del sistema e alla riscrittura delle regole che disciplinano il calcio italiano, all’insegna della trasparenza e di una sempre maggiore democrazia interna"

22.50 Tra le decisioni della camera di arbitrato del Coni sui ricorsi per le penalizzazioni per calciopoli c'e' quella di convertire la squalifica del campo nell'obbligo di devolvere il primo incasso casalingo del campionato in corso alla Federcalcio. Stesso provvedimento per la Juventus, mentre la Lazio dovra' devolvere i primi due incassi, e la Fiorentina i primi tre

22.36 Lazio e Juventus si vedono restituire 8 punti, la Fiorentina 4 mentre per il Milan viene confermata la penalizzazione di 8 punti.

20.43 Di ritorno da Parigi, dove è stato per questioni di lavoro, il patron della Fiorentina Diego Della Valle ha parlato ai microfoni di Sky dell'attesa per la sentenza: "Le leggeremo, aspettiamo di vedere cosa succede. La nostra posizione è molto chiara. Vogliamo sia fatta giustizia, chiedevamo un processo serio, speriamo lo abbiano fatto".

19.55 Nuovi aggiornamenti. Sembra che le sentenze slittino alle ore 21.30-22. Attesa dalle sedi delle squadre, ma per ora nessun commento ufficiale tranne che dalla Lazio. L'avv. Gentile, ascoltato fuori dalla sede del Coni, auspica che alla Lazio vengano tolti tutti e 11 i punti di penalizzazione: ''Bastano i 30 relativi dello scorso campionato''. Secondo quanto riportato dal legale dei capitolini, è in atto in questi momenti la stesura delle motivazioni, che dovrebbero essere stringate: ''5 righe a sentenza'' 19.50 A poche ore dall'esito definitivo del Collegio arbitrale del Coni l'avvocato della lazio Gentile, attendendo l'esito, all'interno del salone Coni ha dichiarato "C'erano una serie di problemi che gli arbitri della commissione hanno cercato di risolvere al meglio. I giudici li conosco bene, hanno il vizio di non programmare mai il tempo necessario per emettere verdetto. Spero di avere l'azzeramento totale degli 11 punti e ho sensazioni positive che cio' avverrà.  Il collegio arbitrale è stato ermetico in tutto e guardando a fondo i casi singoli credo che il caso di Fiorentina e Milan siano i più spinosi, quello della Lazio è il più semplice. Siamo fiduciosi di un verdetto positivo". Le sentenze sono attese dopo le 21.30. 16.30 Il presidente della federcalcio Franco Carraro ha deposto al Collegio Arbitrale del Coni, dal quale spera di ottenere la cancellazione della multa di 80mila euro inflittagli dalla Corte Federale. Il suo legale, l'avvocato Giovanni Verde, ha detto che "se la risposta dovesse essere negativa potremmo rivolgerci al Tar".

 



Pubblicato da Alessandro Vitale il giorno sabato 28 ottobre 2006 alle ore  09:40 N° Commenti (0)


Page:  << Prev  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10  11  12  13  14  15  16  17  18  Next >>



Powered by Web Wiz Journal version 1.0
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide